GRUPPOROMANI
SERENISSIMA
CIR
CERASARDA
ISLATILES

Metropolitana e di tendenza, SQUARE è la nuova collezione di CERCOM ispirata alla Pietra di Milano, un materiale con il quale è stata scritta la nobile storia di una città, attraverso i suoi edifici, le piazze e le strade, che oggi sa interpretare uno stile dinamico, moderno e cosmopolita.

Oltre a un’eleganza molto essenziale e concreta, tipica dello spirito urbano, a caratterizzare la collezione è soprattutto il formato: il quadrato è il tema centrale di SQUARE, proposto in una declinazione di misure e colori che ne valorizzano la geometria regolare, facendone la cifra stilistica. Quattro le varianti cromatiche, Grey, Ivory, Black e White, e altrettanti formati, dal 30×30 al 100×100, sviluppati su superfici naturali, strutturate e patinate, per una collezione di forte personalità.

La materia ceramica, realizzata con le più evolute tecnologie, unisce elevate prestazioni tecniche a qualità estetiche, per diventare un prodotto ideale sia per progetti residenziali che pubblici. SQUARE è una collezione realizzata in funzione delle esigenze dell’architettura di oggi, per la pavimentazione di ambienti moderni e tradizionali, disponibile anche nella versione outdoor, sia con spessore 10 mm che nell’esclusivo 19 mm.

 

Scarica la preview