GRUPPOROMANI
SERENISSIMA
CIR
CERASARDA
ISLATILES

Dalla ricerca Cercom sui materiali naturali più originali ed esclusivi è nata Soap stone, una collezione ispirata alla steatite, la “pietra saponaria” tradizionalmente impiegata per la creazione di oggetti artistici e artigianali che caratterizza con l’unicità della propria texture ogni singolo manufatto.

Soap stone, proposta in quattro varianti cromatiche, Ivory, Coffee, Grey e Black, è caratterizzata da colori e venature intense e molto presenti, e declinata in cinque formati, a partire dalle grandi lastre 120×120 cm fino al più tradizionale 60×60 cm. Alle due tipologie di superficie per interni, naturale e lappata, pensate per assecondare diversi stili di arredo, Cercom affianca la superficie Grip R11 realizzata sul tampone rock, anche in versione spessorata 19mm, per creare effetti di continuità fra interno ed esterno.

Soap stone è un nuovo punto di arrivo nei confronti dell’interpretazione ceramica della natura che, grazie alle più moderne tecnologie, Cercom ha trasformato in un progetto innovativo per l’architettura e la progettazione. Interpretando un materiale morbido e friabile, Cercom ha, infatti, realizzato un progetto in gres porcellanato che garantisce elevatissime prestazioni tecniche e di resistenza all’usura e al calpestio, sia negli spazi indoor che outdoor, ideale per l’impiego in ambito residenziale, commerciale e nei grandi progetti architettonici.

Scarica l’anteprima