GRUPPOROMANI
SERENISSIMA
CIR
CERASARDA
ISLATILES
22 Novembre 2016

IL GRES PORCELLANATO CERCOM AD AMBURGO E MONACO CON CERAMICS OF ITALY

Casalgrande, novembre 2016.

Si terranno il 22 e il 24 novembre, rispettivamente ad Amburgo e a Monaco, i due roadshow per architetti dal titolo “Ceramics of Italy – Ceramics in Architecture”.

Durante questi eventi, le aziende italiane incontreranno i professionisti tedeschi del progetto, informandoli sulle novità del prodotto ceramico italiano e aprendo un dibattito sui materiali e le loro applicazioni.

Tra i protagonisti anche Cercom, alfiere nel mondo del “Made in Italy”. Il brand, nato nel 1975 e destinatario di un sistema produttivo tra i più avanzati al mondo, fortemente orientato al pieno rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema, presenterà in Germania la collezione Gravity, un prodotto eclettico e moderno che reinterpreta in chiave ceramica tutta la forza materica del cemento. Proposta in 5 colorazioni e in altrettanti formati nella doppia versione cemento naturale e rullato, la serie si integra perfettamente in ogni progetto contemporaneo, in un mix equilibrato fra design, estetica e prestazioni tecniche.

Reduce dal successo di Cersaie, dove visitatori provenienti da tutto il mondo hanno dimostrato interesse ed espresso apprezzamenti per le innovazioni presentate al Salone, i due roadshow tedeschi rappresentano per l’azienda ceramica di Casalgrande un’ulteriore occasione di confronto e dibattito ad ampio respiro internazionale e una conferma della qualità di una proposta ceramica di appeal mondiale.

Cercom attende i professionisti tedeschi del mondo della progettazione il 22 novembre presso il Panoramadeck Emporio di Amburgo e il 24 novembre presso il Planworx GmbH di Monaco.