GRUPPOROMANI
SERENISSIMA
CIR
CERASARDA
ISLATILES
1 Agosto 2016

A GALABAU 2016 IL DESIGN VESTE CERCOM

Il grès porcellanato dell’azienda del Gruppo Romani sbarca in Germania per GaLaBau 2016, la fiera per l’outdoor in programma dal 14 al 17 settembre presso l’Exhibition Centre di Norimberga

 

Settembre 2016, Norimberga (Germania). Dal 14 al 17 settembre, Cercom sarà in Germania per partecipare all’edizione 2016 di GaLaBau, la fiera europea dedicata all’esposizione di prodotti e servizi per la progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi, urbane e outdoor, in programma presso l’Exhibition Centre di Norimberga. Nel contesto di creatività e tendenze, Cercom offrirà tutta l’innovazione e il design tipici delle sue collezioni ai numerosi visitatori attesi tra costruttori del verde, architetti paesaggisti e progettisti del settore.

 

Presso lo Stand 133 della Hall 3, Cercom, il marchio del Gruppo Romani da sempre attento a proporre soluzioni di elevata qualità, esporrà le proprie soluzioni per il rivestimento di pavimenti e rivestimenti, realizzate grazie ad un sistema produttivo tra i più avanzati al mondo, fortemente orientato al pieno rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema. Le sue collezioni, in un mix equilibrato fra design, estetica ed elevate prestazioni tecniche, si integrano perfettamente in ogni progetto contemporaneo, dialogando alla perfezione con il mondo dell’architettura e dei professionisti.

Cercom, insieme a Cir e Serenissima, attende architetti e professionisti del settore presso lo Stand 133 della Hall 3 dell’Exhibition Centre di Norimberga.