GRUPPOROMANI
SERENISSIMA
CIR
CERASARDA
ISLATILES
30 Giugno 2016

A CHICAGO VANNO IN SCENA LE NOVITÀ IN GRES DEL GRUPPO ROMANI

Il Gruppo ceramico di Casalgrande porta la qualità delle collezioni in ceramica dei brand Serenissima,

Cir, Cercom e Cerasarda alla nuova edizione di Coverings, in svolgimento a Chicago dal 18 al 21 aprile.

Casalgrande | Aprile 2016. Mancano poco più di due mesi all’inaugurazione della nuova edizione di Coverings, la fiera internazionale di riferimento per il mercato nordamericano nel settore della ceramica e delle pietre naturali, che si svolgerà dal 18 al 21 aprile presso il McCormick Place a Chicago (Illinois, USA).

Sono più di 40 i Paesi che partecipano al Salone divenuto un punto di riferimento per i professionisti del settore alla ricerca di continui miglioramenti sia dal punto di vista estetico che tecnologico. Serenissima Cir Industrie Ceramiche, forte di una lunga e consolidata esperienza nel settore ceramico, sarà presente alla manifestazione presso lo Stand 1717 per offrire ai numerosi visitatori attesi tutta la qualità delle sue collezioni per pavimenti e rivestimenti realizzati con i brand Serenissima, Cir, Cercom e Cerasarda.

Da sempre attenta a interpretare le richieste dell’edilizia, il gruppo di Casalgrande sviluppa con i suoi marchi soluzioni complete per l’architettura contemporanea, in grado di rispondere alle esigenze di costruzioni di tipo sia residenziale sia commerciale, per ambienti sia indoor sia outdoor. Grazie a un’attenta selezione dei materiali e a uno studio costante sulle principali tendenze, le proposte di Serenissima, Cir, Cercom e Cerasarda arredano ogni tipo di parete verticale e orizzontale, risultando la soluzione ideale per architetti, progettisti e designer.

Serenissima Cir Industrie Ceramiche attende i visitatori a Coverings, McCormick Place, Booth 1717.

Schermata 2016-08-05 alle 17.15.18

Per maggiori informazioni sulle collezioni visita il sito http://www.serenissimacir.it/

Serenissima Cir Industrie Ceramiche autorizza al trattamento dei dati sopra riportati.

Per informazioni:
INtono Comunicazione
Ufficio Stampa Serenissima Cir Industrie Ceramiche